Amici, il meglio e il peggio della semifinale - La Stampa
Judul : Amici, il meglio e il peggio della semifinale - La Stampa
link : Amici, il meglio e il peggio della semifinale - La Stampa
Abbiamo i finalisti. Dopo circa sette mesi, sappiamo finalmente i nomi dei quattro concorrenti che sabato 25 maggio si sfideranno per conquistare la vittoria di Amici: Rafael, Giordana, Alberto e Vincenzo.
Eliminata, a un passo dalla finale, la cantante Tish, che si può consolare sia con l’uscita dell’omonimo ep sia con la vittoria del concorso Tim Music che le vale 20 mila euro in gettoni d’oro.
IL MEGLIO
Vincenzo
È stato l’ultimo ad accedere alla finale e, quindi, quello ad aver avuto più modo di esibirsi e di mostrare il proprio talento. In grado di emergere sia in coreografie più tradizionali si in altre più giocose. Vincenzo non tentenna, mai, neppure quando viene «sfidato» a improvvisare un’esibizione impersonando un uomo che scopre la propria donna tradirlo, ma - nonostante la rabbia - non riesce comunque a dimenticarla. Bravissimo.

IL COSÌ COSÌ
Rafael
È dalla prima puntata che lo descriviamo come il ballerino migliore, nonché come il talento più promettente dell’intero Serale. Stasera, però, Rafael, il primo ad accedere alla finalissima di sabato 25 maggio, sembra vivere più di rendita che d’altro. Perché la sua odierna esibizione, culminata in un sexy spogliarello che l’ha lasciato letteralmente in mutande, non era sicuramente di quelle che ne mettevano in luce le indiscusse capacità.

Alberto
Alberto è un tenore. Un bravo tenore. E lo dimostra in ogni sua esibizione. In ogni sua esibizione che - anche lontanamente - ha a che fare con la lirica o comunque con il bel canto (vedi «La voce del silenzio»). Purtroppo, le cose non vanno altrettanto bene quando il cantante - anzi, il tenore - è costretto a cimentarsi con la musica più leggera. Come «Hello» di Adele, a cui toglie completamente la sofferenza, rendendola un esercizio vocale e poco più.

IL PEGGIO
Giordana
Se da un lato sbaglia Rudy Zerbi a considerarla un disastro completo, dall’altra compie un errore anche Loredana Bertè nel ritenerla un’artista con i fiocchi, unica nel suo genere. Perché Giordana, in effetti, o quantomeno la sua voce, risulta molto simile a tante altre interpreti del panorama italiano: da Elodie a - esagerando - Gianna Nannini. Forse farà la differenza in futuro, con i suoi brani, ma a livello di cover la riconoscibilità è limitata.

http://bit.ly/2LRKDeh
2019-05-19 07:29:52Z
52781579600407
Cukup Sekian Informasi Tentang Amici, il meglio e il peggio della semifinale - La Stampa
Anda sekarang membaca artikel Amici, il meglio e il peggio della semifinale - La Stampa dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/05/amici-il-meglio-e-il-peggio-della.html