Grande Fratello, top e flop della sesta puntata - La Stampa
Judul : Grande Fratello, top e flop della sesta puntata - La Stampa
link : Grande Fratello, top e flop della sesta puntata - La Stampa
Ma siamo in prima serata su Canale 5 o a una sagra della salamella qualsiasi? La domanda sorge spontanea perché - nonostante tutto il bene possibile per Barbara D’urso (indubbiamente una macchina da guerra, oltre che una professionista capace), per Cristiano Malgioglio (indubbiamente tra i migliori opinionisti di reality) e Iva Zanicchi (indubbiamente ancora a chiedersi che ci stia facendo lì) - con la puntata del «Grande Fratello» andata in onda si è raschiato il fondo del barile.
Il punto più basso, nello specifico, è stato toccato con l’ingresso di tale Rosi Zamboni, entrata in casa per un confronto chiarificatore con Francesca De André, dopo essere stata pizzicata - qualche giorno prima - proprio in compagnia del fidanzato della figlia d’arte.
I toni subito si scaldano, fino a degenerare quando una chiede all’alta che lavoro faccia. «Io ho un lavoro fisso, lavoro in fabbrica e mi spacco il c**o dalla mattina alla sera» sottolinea Zamboni, probabilmente pensando di trovarsi a casa sua e non in quella più spiata d’Italia. Ma il peggio arriva dopo, quando De André le risponde «il c**o mi sa che te lo spacchi in un altro modo». Frasi che in prima serata, su Canale 5 (ma pure su qualsiasi altra rete) non si vorrebbero né dovrebbero sentire.
Per il resto, la puntata prosegue con qualche sorpresa più e meno gradita ai concorrenti (Ambra per Kiko, la mamma per Gennaro, Francesca Cipriani per Valentina) e i classici verdetti: l’eliminazione di Mila Suarez e la nuova nomination, con Michael, Erica, Gaetano e Serena a rischio eliminazione.

IL MEGLIO
Ambra Lombardo
In un clima in cui quasi chiunque sempre e comunque urla, e urla pure a caso, scordandosi quelli che sono i principi basilari dell’educazione, la pacatezza di Ambra Lombardo è una brezza fresca non solo piacevole, ma proprio necessaria. Da sempre tra le nostre preferite (e, quindi, come da pronostico, tra le prime eliminate dal reality), la professoressa rientra metaforicamente in casa per mandare una lettera all’innamorato Kikò. Semplice, efficace, oltre che di cuore.

IL PEGGIO
Francesca De André
Ci è sempre piaciuta moltissimo per il suo carattere particolarmente deciso e alle volte fumantino. Purtroppo, però, in quest’ultima settimana il «fumo» di Francesca De André è diventato incontrollabile incendio e ha finito per danneggiare tutto quanto, in primis l’immagine della concorrente stessa, apparsa decisamente - e ingiustificatamente - aggressiva. Soprattutto nei confronti della modella Mila Suarez, appellata più volte dalla figlia d’arte in maniere così fuori luogo da spingere più d’un utente sul web a parlare di vero e proprio bullismo.

http://bit.ly/2WIl9AQ
2019-05-14 06:40:40Z
52781571598135
Cukup Sekian Informasi Tentang Grande Fratello, top e flop della sesta puntata - La Stampa
Anda sekarang membaca artikel Grande Fratello, top e flop della sesta puntata - La Stampa dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/05/grande-fratello-top-e-flop-della-sesta.html