Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura

Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura
link : Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura

Kejar Tayang |

Come tutti gli appassionati di questa, ormai, soap opera riguardante Pamela Prati e le nozze fake con Mark Caltagirone sapranno, la showgirl ha confessato tutto ai microfoni di Verissimo. La donna ha ammesso l’inesistenza del suo presunto futuro marito, tuttavia, ha provato ad addossare le colpe su altri, dal momento che ha detto di essere stata plagiata.

La Prati ha anche confessato di essere sommersa da debiti di gioco, ragion per cui aveva bisogno di soldi. Ad ogni modo, dopo la dolorosa confessione, il web ha dato luogo ad una rivolta contro Pamela Prati. In particolar modo, i telespettatori hanno chiesto alla showgirl di fare una cosa in particolare. Scopriamo di cosa di tratta.

Le confessioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Forse siamo giunti all’epilogo davvero definitivo. La prima a cedere e a raccontare la sua verità su questa vicenda è stata l’agente della showgirl Eliana Michelazzo. Quest’ultima ha ammesso che si è trattato di una messinscena architettata ad hoc solo ed esclusivamente per fare scalpore. Ad ogni modo, la donna ha anche dichiarato di essere la prima vittima di tutta questa storia.

La donna per 10 anni ha creduto di essere sposata con un uomo visto in una sola occasione. Al dito portava anche la fede, con incisa la data delle loro presunte nozze. La confessione ufficiale è avvenuta in diretta a Live, non è la D’Urso. Il pubblico è rimasto incredulo ed ha fatto naturalmente molta fatica a dare credito. Ad ogni modo, dopo tale confessione, è pervenuta anche quella di Pamela Prati, subito dopo, però, sul web è scoppiata una rivolta. Ecco il motivo.

Il web in rivolta e la richiesta alla Prati

La showgirl ha ammesso di essere sommersa dai debiti di gioco. Inoltre, ha detto di essere un’altra vittima di tutta questa storia dal momento che è stata plagiata. Anche lei, dunque, pare abbia vissuto una storia analoga a quella della ex socia Michelazzo. Ad ogni modo, subito dopo tale ammissione di colpa, il web ha dato luogo ad una rivolta contro Pamela Prati.

I telespettatori, infatti, si sono sentiti fortemente presi in giro, dal momento che la showgirl è andata in molte trasmissioni a raccontare questa pantomima. Vittima o no, la donna era consapevole che qualcosa non andasse, pertanto, si è presa gioco di tutti ed ha percepito anche dei cachet piuttosto elevati per farlo. Per questo motivo, molti telespettatori hanno chiesto alla donna di restituire tutti i soldi percepiti nel corso delle varie ospitate televisive. Lo farà? Staremo a vedere.

http://bit.ly/2QjTKTy

Let's block ads! (Why?)


http://bit.ly/2wophud

2019-05-24 17:23:19Z
52781584409413

Cukup Sekian Informasi Tentang Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura

Sekianlah artikel Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Pamela Prati, dopo la confessione sui debiti di gioco, il web è in rivolta - Kontrokultura dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/05/pamela-prati-dopo-la-confessione-sui.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :