'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura

'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul 'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : 'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura
link : 'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura

Kejar Tayang |
Mara Venier

Mara Venier, il contratto con la Rai scade a fine mese

Il destino di Mara Venier nelle ultime settimane si è avvolto in un velo di mistero. Come tutti ben sanno manca pochissimo alla fine della stagione televisiva 2018/2019, quindi è arrivato il punto di fare un bilancio, ma anche pensare per il futuro. A quanto pare alla conduttrice veneta a fine maggio scaderà il contratto con la televisione di Stato.

In pratica la moglie di Nicola Carraro porterà giusto in tempo la conclusione di questa stagione di Domenica In, caratterizzata da grandi successi a livello d’ascolti. Inizialmente tanti telespettatori erano scettici, convinti che la veneziana avrebbe faticato con Barbara D’Urso, prima amica e poi diventata la rivale numero uno.

Mara Venier resta in Rai?

Ricordiamo che Mara Venier può essere considerata la vera signora della domenica. Il motivo? La conduttrice veneta già dal lontano 1993 al 1997, e poi altre stagioni a seguire era al timone di Domenica In. Dallo scorso settembre la donna ha pian piano rosicchiato ascoltatori e share a Lady Cologno al punto che quest’ultima e la sua redazione hanno deciso di posticipare Domenica Live dalle 17:20 in poi.

C’è da dire che il contratto con la Rai era di un solo anno, quindi per il momento non sappiamo se i vertici di Viale Mazzini abbiano intenzione di rinnovare il contratto o no. I presupposti per un esito positivo ci sono tutti. Intanto la scorsa settimana la Venier ha spiazzato tutti con un messaggio che dal tono sembrava un addio:

“Grazie a Rai 1, al pubblico e al lavoro, non me lo sarei mai aspettata. La mia prospettiva era quella di regalare tre ore di serenità e riflessione. Credo di esseri riuscita”.

Anticipazioni della puntata odierna di Domenica In

Oggi pomeriggio qualche minuto prima delle 14, su Rai Uno andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Chi saranno gli ospiti che si accomoderanno nel salotto di Mara Venier. Stando alle anticipazioni, nello studio Fabrizio Frizzi in Roma ci saranno: Riccardo Fogli, si racconterà in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi, ma parlerà anche della moglie Karin Trentini.

Troveremo anche Sabrina Salerno, icona pop degli Anni Ottanta. Teo Teocoli, popolare comico e attore, Martina Stella che parlerà della sua famiglia. Poi ci sarà lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il cantante Fabrizio Moro e infine Antonio Canino, storico giudice di Ballando con le Stelle.

Let's block ads! (Why?)


http://bit.ly/2V2oDfR

2019-05-05 12:30:00Z
52781556292398

Cukup Sekian Informasi Tentang 'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura

Sekianlah artikel 'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel 'Potrebbe essere una delle ultime puntate...': Mara Venier e il triste annuncio prima di Domenica In - Kontrokultura dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/05/potrebbe-essere-una-delle-ultime.html

Subscribe to receive free email updates: