Alessio Bruno condannato per spaccio/ La fidanzata Eleonora d'Alessandro... - Il Sussidiario.net
Judul : Alessio Bruno condannato per spaccio/ La fidanzata Eleonora d'Alessandro... - Il Sussidiario.net
link : Alessio Bruno condannato per spaccio/ La fidanzata Eleonora d'Alessandro... - Il Sussidiario.net

Da Ibiza al carcere è un attimo e mentre fino a qualche giorno fa Alessio Bruno posava con la sua bella Eleonora d’Alessandro in quel di Ibiza tra hotel di lusso e ristoranti, oggi lo ritroviamo dietro le sbarre per spaccio di droga. Così è finita la sua avventura estiva iniziata un mese fa proprio come spacciatore per racimolare qualche soldo in più e rendere migliore la vita della fidanzata che, a suo dire, guadagnerebbe più di lui. Sembra che proprio questa disparità abbia spinto l’ex di Valeria Bigella, a tenere in casa coca purissima e ben 5mila euro in contanti. Sui social al momento tutto tace e mentre la bella ex sarda annuncia il suo ritorno a casa dopo mesi passati in giro, Eleonora D’Alessandro si è chiusa dietro il silenzio ormai da due giorni da quando lei scriveva: “Un bel pisolino al tramonto dopo due giornate intense di lavoro in quella che é la mia terra di origine… IL CILENTO” e lui rispondeva: “Ottima scelta amore mio”. Il suo profilo Instagram è stato già preso di mira da chi le chiede come facesse ad essere all’oscuro di tutto, come reagirà? (Hedda Hopper)
ALESSIO BRUNO: MULTA DI 14MILA EURO E CARCERE?
Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island, come fa sapere Fanpage, è stato arrestato e condannato per spaccio di droga a 2 anni e 8 mesi di reclusione più al pagamento di una multa di 14mila euro. L’ex fidanzato di Valeria Bigella con cui partecipò all’edizione 2017 del programma condotto da Filippo Bisciglia, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti dopo essere stato fermato con la sua auto in zona Tiburtina a Roma. Il ritrovamento delle dosi avrebbe fatto scattare immediatamente la perquisizione domiciliare. Gli agenti, all’interno dell’abitazione di Alessio Bruno, come scrive ancora Fanpage, avrebbero poi trovato un borsello contenente cocaina e 5mila euro in contanti. La condanna sarebbe arrivata dopo il giudizio per direttissima.
ALESSIO BRUNO CONDANNATO PER SPACCIO: “LA MIA FIDANZATA GUADAGNA PIU’ DI ME”
Durante il processo per direttissima, Alessio Bruno avrebbe ammesso di svolgere l’attività di spacciatore. Tuttavia, l’ex protagonista di Temptation Island si sarebbe anche giustificato davanti al giudice. Dopo la fine della storia con Valeria Bigella, Alessio Bruno si è fidanzato con la presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro. Al giudice avrebbe così dichiarato di aver cominciato a svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese perchè la fidanzata guadagnerebbe più di lui. Motivo che l’avrebbe spinto a cercare nuovi guadagni dedicandosi così alla vendita di sostanze stupefacenti. Dopo aver conquistato la popolarità partecipando a Temptation Island con l’allora fidanzata Valeria Bigella, oggi, Alessio Bruno torna alla ribalta per motivi ben diversi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
https://ift.tt/2y0tIfP
2019-07-20 07:57:00Z
52781664237513
Cukup Sekian Informasi Tentang Alessio Bruno condannato per spaccio/ La fidanzata Eleonora d'Alessandro... - Il Sussidiario.net
Anda sekarang membaca artikel Alessio Bruno condannato per spaccio/ La fidanzata Eleonora d'Alessandro... - Il Sussidiario.net dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/07/alessio-bruno-condannato-per-spaccio-la.html