Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia

Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia
link : Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia

Kejar Tayang |

Trono classico - Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Prima di incontrarsi a Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno partecipato alla stessa edizione di Temptation Island, senza però interagire mai tra di loro visto che si trovavano in due villaggi differenti. La quinta stagione del reality show di Canale 5 è stato molto intenso e significativo per entrambi ed è proprio di quello che hanno parlato nella loro ultima intervista a Uomini e Donne Magazine.

Un filo conduttore comune li ha portati ad iscriversi al programma condotto da Filippo Bisciglia, ovvero l’ennesima delusione d’amore e la voglia di vivere un’esperienza diversa dal solito. Dal Corso è il primo a dire cosa lo ha spinto a partire per l’isola delle tentazioni, dove ha stravolto la coppia composta da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani, uscendo proprio con quest’ultima per tentare una conoscenza al di fuori del contesto televisivo, che però è presto naufragata.

Dopo l’ennesima delusione d’amore decisi di partecipare ai provini della trasmissione. Mi stuzzicava l’aspetto più psicologico del programma: l’idea di osservare delle coppie mettersi alla prova, aiutare le ragazze presenti a guardarsi dentro e affrontare i propri scheletri nell’armadio era molto affascinante. Ho pensato che sarei semplicemente dovuto essere l’Andrea di tutti i giorni, quello a cui piace ascoltare e dare consigli. E così, superati i tre casting, a giugno partii per la Sardegna. Nel villaggio mi sono sempre sentito più amico che ti aiuta a capire ciò che non va e cerca di aprirti gli occhi sul fatto che se continui a fare tutto ciò che non ti ha mai appagato, proseguirai con l’ottenere le stesse cose. Troppe coppie perseverano solo per abitudine.

Non è molto differente il discorso fatto dall’ex tronista:

Io ero appena uscita da una convivenza: volevo staccare la spina ed entrare in una realtà fuori dal comune. Nel villaggio ci tenevo a portare me stessa, senza stereotipi. Ricordo ancora che nei primi giorni ci fu uno scambio di sguardi con Andrea Celentano. All’inizio i ragazzi sono un po’ restii ad avvicinarsi a noi single, ma questo cambia da edizione ad edizione. Io in quelle tre settimane ho cercato di aiutare Andrea a trovare le sue conferme.

La coppia non ha mai avuto modo di incontrarsi nemmeno nei giorni precedenti allo sbarco sull’isola, come ha raccontato il 31enne veneto.

Tutti noi single, sia uomini che donne, siamo arrivati sull’isola qualche giorno prima rispetto alle coppie, ma ovviamente non ci siamo incrociati tra di noi. Ricordo ancora che il giorno prima di partire arrivammo a Roma e ci fu una cena tutti insieme. Il giorno seguente, prima di salire sull’aereo, ci furono tolti telefoni e orologi. Salvo esigenze particolari, nessuno di noi avrebbe più potuto sentire la propria famiglia fino alla fine del percorso.

La Langella ha poi rivelato qual è la giornata tipo delle single all’interno del resort, che condividono con  fidanzati.

Nessuna di noi ha alcun obbligo nei confronti dei ragazzi. Il programma ti dà la libertà di essere semplicemente te stesso e di gestirti in autonomia qualunque situazione si venga a creare. Per me non esistevano orari: ogni momento era da vivere.

La stessa domanda è stata fatta al suo fidanzato, che ha risposto così:

La mattina veniamo svegliati dalla musica che viene diffusa attraverso le casse presenti nei nostri appartamenti e poi ciascuno di noi è libero di gestire il tempo come meglio crede. Si può stare tutto il giorno con le ragazze oppure ritirarsi nella propria camera. In occasione delle gite fuori dal villaggio, poi, possiamo richiedere alla produzione di fare in modo di realizzare un giro in macchina o una gita in barca a vela e loro cercano di assecondare quanto da noi proposto. Prima dell’una e mezza di notte non credo che qualcuno di noi sia mai tornato nella propria camera: ci si racconta, ci sono momenti di confronto e, pur essendo rinchiusi all’interno del villaggio, il tempo scorre velocemente.

Se il produttore di vini si è preso una sbandata per la Sebastiani, Teresa si è avvicinata pericolosamente al fidanzato di Raffaela Giudice attirandosi anche colorite critiche. Ma come nascono le simpatie tra i ragazzi? E cosa si prova ad assistere alla reazione dei rispettivi partner? Ecco la risposta di lui:

Solitamente scatta in modo naturale un interesse reciproco e, in quel caso, ci si ritrova a passare molto tempo insieme. E’ a discrezione di ciascuno di noi scegliere a chi avvicinarsi. Ovviamente pensare di entrare in contatto con una persona da cui non si è affascinati sarebbe inutile e improduttivo, renderebbe difficile il tentativo di entrare in sintonia con l’altra persona per 21 giorni. Tra me e Martina, infatti, ci fu immediatamente un bel feeling. Non a caso la nostra conoscenza proseguì anche fuori dal programma, ragion per cui a settembre rifiutai il trono. […] All’interno del villaggio non si ha mai la percezione di cosa stia accadendo dall’altra parte. Durante i falò non sappiamo cosa succede, cosa viene visto da loro, perché restiamo chiusi per diverse ore nelle nostre case. E’ difficile avere certezza di quello che si sta vivendo. Io feci capire a Martina che da parte mia c’era interesse, ma non avevo la minima di intenzione di farla sbilanciare troppo con il rischio che potesse uscire qualcosa che la mettesse in cattiva luce.

E’, invece, questa quella della sua dolce metà:

Una donna è capace di capire quando un uomo la guarda con occhi interessati. Tra me e Andrea ci fu subito una simpatia. Le poche volte in cui venivamo interrotti dalla produzione era quando qualcuno di noi cercava di eludere i microfoni. A Temptation Island non esistono i copioni: decidi tu fin dove spingerti e con chi. […] Non sapevo che Raffaela dall’altra parte stava vivendo con sofferenza le immagini viste durante il falò. Non puoi avere la percezione di cosa provano le ragazze dall’altra parte. Tutto ciò che sai viene filtrato dai racconti dei fidanzati.

Alla fine dell’esperienza non è stato facile per Andrea ritornare alla vita di sempre.

La produzione ti restituisce tutte le tue cose al termine delle settimane di registrazione e da lì, pur dovendo rispettare le clausole del contratto che sottoscriviamo, che ci impediscono di parlare del programma o anticipare contenuti, ciascuno di noi è totalmente libero di tornare alla sua vita e fare ciò che vuole. Nonostante questo, non è facile tornare alla propria quotidianità: si tratta di un’esperienza molto forte e immersiva anche per chi la vive da single.

E voi cosa ne pensate delle loro dichiarazioni?

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/2xLAoOL

2019-07-14 09:00:51Z
52781647496430

Cukup Sekian Informasi Tentang Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia

Sekianlah artikel Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Andrea Dal Corso e Teresa Langella tornano a parlare della loro esperienza da tentatori a ‘Temptation Island’ e a proposito dei rapporti con Martina Sebastiani e Andrea Celentano affermano che… - Isa e Chia dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/07/andrea-dal-corso-e-teresa-langella.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :