Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera

Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera
link : Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera

Kejar Tayang |

Cameron Boyce, star di Disney Channel conosciuta per il suo ruolo in «Descendants» (dove interpretava Carlos, il figlio di Crudelia De Mon) e per lo show televisivo «Jessie» (nel quale era «Luke Ross», un dodicenne adottato, dipendente dai videogiochi) è morto all'età di 20 anni. La notizia — come si legge sulla Abc News — è stata confermata dalla famiglia: «Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello», ha detto un portavoce. Secondo alcuni media americani sarebbe morto a seguito di una crisi epilettica.

«Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato», ha dichiarato un portavoce della famiglia Boyce.

Modello dall'età di 7 anni, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie». Nel giugno del 2008 esordì in televisione nella serie «General Hospital: Night Shift». Boyce viveva nei pressi di Los Angeles con i genitori, la sorella minore e il suo cane. «Sin da giovane, Cameron Boyce sognava di condividere i suoi straordinari talenti artistici con il mondo ed era alimentato dal forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro umanitario», ha detto un portavoce di Disney Channel. «Era un artista incredibilmente talentuoso, una persona premurosa e, soprattutto, un figlio amorevole e devoto, fratello, nipote e amico».

Tra i primi a ricordare l'attore il regista di «Descendants», Kenny Ortega, con un messaggio su Instagram: «Cameron portava amore, risate e solidarietà ogni giorno in sua presenza. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità erano infinite. È stato un indescrivibile onore e un piacere conoscerlo e lavorare con lui. Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico. Cercherò nelle stelle la tua luce. Sarai il mio ragazzo per sempre! Cameron vivrai per sempre nei nostri cuori».

7 luglio 2019 (modifica il 7 luglio 2019 | 12:29)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/2xBWBi0

2019-07-07 10:29:00Z
52781645160294

Cukup Sekian Informasi Tentang Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera

Sekianlah artikel Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Morto Cameron Boyce, la star di Disney Channel aveva 20 anni - Corriere della Sera dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/07/morto-cameron-boyce-la-star-di-disney_67.html

Subscribe to receive free email updates: