Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open

Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open
link : Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open

Kejar Tayang |

Chef Rubio ha deciso di buttarsi alle spalle gli scontri social con Matteo Salvini e le polemiche sui suoi copiosi tweet ed è partito per Gaza, in territorio palestinese, «per iniziare un periodo di cooperazione umanitaria con la ONG italiana ACS – Associazione Cooperazione e Solidarietà». Lo fa sapere in un comunicato stampa che spiega l’interruzione della presenza dello Chef su Discovery, dove conduceva i suoi famosi programmi di cucina, come Camionisti in Trattoria.

Rubio aveva già affrontato il tema con delle stories su Instagram, in cui aveva affermato in modo sibillino: «non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare un qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto».

Secondo alcune indiscrezioni sembrava che l’interruzione dei rapporti con Discovery e la denuncia per istigazione all’odio razziale e per diffamazione sporta da Ilan Brauner, medico legale e membro della comunità ebraica di Treviso, fossero legate.

Gabriele Rubini ha fatto sapere oggi 28 dicembre che passerà un «lungo periodo» a sviluppare il suo attivismo sociale. Collaborerà con il progetto Gaza Freestyle Festival e si fermerà in Palestina anche oltre il 10 gennaio per raccontare Gaza attraverso i social.  

«Nonostante la Striscia di Gaza sia teatro di guerre e bombardamenti, con violazioni sistematiche dei diritti umani, la popolazione di Gaza cerca ogni mezzo possibile per sognare una vita libera», si legge nel comunicato, che continua: «dando una grande lezione di dignità umana a tutti e tutte noi. I giovani in particolare sono stati capaci di trasformare scenari di macerie in autentici palcoscenici su cui mettere in scena la propria arte, la propria esistenza e il proprio desiderio. Proprio grazie alle donazioni del GFF, che da anni sostiene lo spirito creativo e produttivo di Gaza con Carovane di Emergenza umanitaria sostenute da autotassazioni e da crowdfunding, si è riusciti a costruire il primo skatepark della regione, a ridosso del porto di GazaCity, oggi divenuto autentico luogo ricreativo e di ritrovo della città. Un’area Freestyle riconosciuta da tutte le crew di Gaza».

Leggi anche:

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/2Q6SrJn

2019-12-28 04:40:00Z
52781941286648

Cukup Sekian Informasi Tentang Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open

Sekianlah artikel Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Chef Rubio sparito dalla tv (e in fuga dalle polemiche), in missione a Gaza: «Per un lungo periodo» - Open dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/12/chef-rubio-sparito-dalla-tv-e-in-fuga.html

Subscribe to receive free email updates: