Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa

Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa
link : Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa

Kejar Tayang |

Festival di Sanremo più croce che delizia. Tra i tormenti della dirigenza Rai, oltre ai forfait di ospiti eccellenti che andrebbero sostituiti e oltre all’impasse Junior Cally ci si aggiunge anche il problema budget.

Come avevamo anticipato, la regola esigeva una moratoria spese capace di riguardare tutti, comprese le dieci donne volute da Amadeus come vallette. Infatti il contratto di Georgina Rodriguez fidanzata di Ronaldo era stato bloccato in quanto comprendeva richiesta troppo esosa, 140.000 euro più spese. In principio la Rai aveva deciso di non aderire alla richiesta, poi i vari forfait e gli altri ostacoli hanno portato gli organizzatori a inventarsi un escamotage che mai si era visto prima: il frazionamento del compenso, 70.000 euro li paga l’Azienda, il restante è a carico di Rai Pubblicità. La stessa cosa ma sembra meno pesante.

Una grossa tegola riguarda invece il compenso di Roberto Benigni che ha chiesto 300.000 euro ai quali bisogna aggiungere anche le spese di produzione. Perché quello che si vedrà sul palco dell’Ariston è un minishow che l’artista produce in proprio e dunque al cachet dell’ospitata vanno appunto sommate le spese della messa in opera. A questo punto c’è un problema tecnico che riguarda il contratto di cui non si riescono a capire bene i contorni.

Per l’ad della Rai Fabrizio Salini i guai non finiscono qui perché pende sempre sulla sua testa l’interrogativo Junior Cally anche se a termini di regolamento sembra impossibile l’esclusione mancando allo stato attuale la condizione a che questo avvenga.

Nella lunga riunione che si è svolta in mattinata a viale Mazzini si è anche parlato del caso spot di Salvini annunciato come ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta durante l’intervallo della partita Juventus-Roma e che è stato visto da oltre cinque milioni di telespettatori. Un caso che ha portato l’ad Salini ad avviare un’istruttoria per individuare le responsabilità. Nicola Zingaretti anche lui previsto come ospite non avrà certo quel tipo di traino.

Per compensare si è pensato di inserire lo spot Zingaretti in uno dei break pubblicitari della serie Don Matteo.

Ma nonostante sia una fiction molto seguita e nonostante sia in una buona serata, difficilmente potrà raggiungere l’audience di un intervallo partita tanto seguito. Oltretutto c’è l’incognita di indovinare proprio l’intermezzo del momento più seguito della storia che non è prevedibile. Mai fiction sarà stata più seguita dal Pd.

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/3aDHPd4

2020-01-24 06:08:02Z
52781996593246

Cukup Sekian Informasi Tentang Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa

Sekianlah artikel Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Sanremo senza pace, da Benigni a Georgina spunta la guerra dei cachet - La Stampa dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2020/01/sanremo-senza-pace-da-benigni-georgina.html

Subscribe to receive free email updates: