Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo

Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo
link : Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo

Kejar Tayang |

Gli aggiornamenti a livello nazionale e internazionale sul coronavirus con notizie in tempo reale di martedì 25 febbraio.

Ore 8.51
L’Australia sta valutando se imporre il divieto di ingresso nel Paese, già in vigore per gli arrivi dalla Cina, anche ai viaggiatori provenienti da Italia, Corea del Sud e Giappone: lo riporta oggi il quotidiano The Australian.
Il governo ha già esortato gli australiani che si recano in Corea del Sud e in Giappone ad «esercitare un alto grado di cautela dato il rischio accresciuto di trasmissione locale sostenuta del coronavirus», ma non ha ancora emesso avvisi di viaggio per l’Italia. L’ufficiale medico capo Brendan Murphy ha preannunciato una riunione dei più alti funzionari sanitari del Paese per decidere se rafforzare gli avvisi di viaggio, precisando che serviranno diversi giorni per decidere se imporre il divieto d’ingresso relativo a Italia, Corea del Sud e Giappone. «Dipenderà da un aggiornamento quotidiano dell’epidemiologia», ha aggiunto.

Ore 8.30
I «futures» sull’avvio delle Borse europee sono leggermente positivi, al di sotto del punto percentuale ma abbastanza da far sperare agli operatori un tentativo di rimbalzo dopo la giornata drammatica di ieri.
Sopra la parità anche le stime di apertura di Wall Street, ma l’avvio dei listini Usa è troppo lontano perché il segnale sia del tutto affidabile, anche se il rialzo del greggio e il calo dell’oro disegnano, per i mercati finanziari, un quadro di contenimento dello scivolone del «lunedì nero» da coronavirus.

Ore 8
Primo caso di tampone positivo per coronavirus in Toscana, a Firenze. Si attende la conferma dell’Istituto superiore di Sanità. Si tratterebbe di un imprenditore di sessant’anni che ha aziende in Oriente. L’uomo ieri pomeriggio si è presentato all’ospedale di Santa Maria Nuova, nel centro cittadino. Nella notte il tampone ha rivelato la presenza del coronavirus Covid 19. Il paziente è stato trasferito nel reparto malattie infettive del Policlinico di Careggi e gli ambienti del Pronto soccorso di Santa Maria Nuova sono stati sanificati. L’imprenditore sarebbe rientrato dall’Oriente ai primi di gennaio e si sta cercando di capire se possa essere stato contagiato in Italia da un suo dipendente che stava male alcune settimane fa.

Ore 7
Sale a 7 morti e 231 contagi il bilancio del coronavirus in Italia: 173 casi e 6 vittime in Lombardia; 33 casi e una vittima in Veneto; 18 casi in Emilia Romagna, 3 in Piemonte e nel Lazio, uno in Alto Adige. Test su una donna di Bergamo a Palermo. Negativi i 6 tamponi della Val d’Aosta. Positivo un medico italiano in vacanza a Tenerife. Controlli su un’altra italiana in Cile. Rientrati gli italiani che non sono voluti sbarcare alle Mauritius, che imponevano la quarantena.

Ore 6.19
«Al momento non esistono casi di coronavirus, nemmeno sospetti, in Valle d’Aosta».
Lo comunica il Governo della Regione autonoma Valle d’Aosta dopo i risultati, giunti stanotte, degli esami sui tamponi dei sei casi sospetti che sono stati eseguiti in laboratori di Milano e Torino. «Tutti i test hanno dato esito negativo», si legge in una nota. L’emergenza coronavirus è gestita da un’unità di crisi istituita dalla Protezione civile, con l’Usl della Valle d’Aosta e con la Centrale unica del soccorso.

Ore 2
Una turista di Bergamo in vacanza a Palermo è stata ricoverata nell’ospedale Cervello per i controlli sul coronavirus. La donna ha accusato alcuni sintomi influenzali e dopo la visita della guardia medica è stata portata nel nosocomio per l’esame dei tamponi. La donna è in vacanza con un gruppo di amici in un hotel che si trova nel centro del capoluogo siciliano.

Ore 1
La Paramount Pictures ha bloccato per il coronavirus le riprese del film «Mission: Impossible 7» a Venezia con Tom Cruise protagonista. «Per un eccesso di cautela sulla sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe modifichiamo i nostri piani di tre settimane di riprese s Venezia, la prima gamba prevista dell’ampia produzione per ’Mission: Impossible 7», ha detto in una nota a The Wrap un portavoce di Paramount, citando anche la decisione del comune di vietare gli assembramenti per cercare di contenere la diffusione del virus. Sembra che Cruise non fosse già in Italia per le riprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/37Y2rdx

2020-02-25 06:23:03Z
CAIiEOqBRWpjfY525Ey90dqMfjAqGQgEKhAIACoHCAow77D8CjD39IgDMJz_zQU

Cukup Sekian Informasi Tentang Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo

Sekianlah artikel Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Coronavirus, 231 casi in Italia e 7 morti Venezia, stop a Mission Impossible - L'Eco di Bergamo dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2020/02/coronavirus-231-casi-in-italia-e-7.html

Subscribe to receive free email updates: