Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero

Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero
link : Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero

Kejar Tayang |
Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero»

«Ho ancora il numero di telefono di Fiorello? No, per carità. È una storia prescrittissima... Eravamo i Ferragnez...». Anna Falchi, ospite di Vieni da me, ricorda così la relazione con Fiorello. «Il numero di Max Biaggi ce l'ho. Con qualcuno rimani amico e con qualcuno no. Con Max ci sentiamo un paio di volte l'anno, è sempre stata una persona che mi è stata molto a cuore. Siamo stati insieme poco, un paio d'anni», aggiunge.

LEGGI ANCHE Anna Falchi: «Mamme o in carriera, siate libere di essere ciò che volete»

Il matrimonio con Stefano Ricucci «è stato bellissimo, lo rifarei. Ma era troppo, è finito all'improvviso in modo tragico. Non voglio rivangare il passato, è stato tosto. È difficile rifare un'esperienza del genere ma sono sempre pronta, sono una persona super positiva. Mai dire mai».
 

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 09:35© RIPRODUZIONE RISERVATA

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/2KMlrTv

2019-11-23 08:03:29Z
CBMigwFodHRwczovL3d3dy5pbG1lc3NhZ2dlcm8uaXQvdGVsZXZpc2lvbmUvYW5uYV9mYWxjaGlfZmlvcmVsbG9fZmlkYW56YXRpX3VsdGltZV9ub3RpemllX29nZ2lfdmllbmlfZGFfbWVfY2F0ZXJpbmFfYmFsaXZvLTQ4ODE0OTMuaHRtbNIBhwFodHRwczovL3d3dy5pbG1lc3NhZ2dlcm8uaXQvQU1QL3RlbGV2aXNpb25lL2FubmFfZmFsY2hpX2Zpb3JlbGxvX2ZpZGFuemF0aV91bHRpbWVfbm90aXppZV9vZ2dpX3ZpZW5pX2RhX21lX2NhdGVyaW5hX2JhbGl2by00ODgxNDkzLmh0bWw

Cukup Sekian Informasi Tentang Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero

Sekianlah artikel Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Anna Falchi: «Io e Fiorello eravamo come i Ferragnez, ora non ho più il suo numero» - Il Messaggero dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2019/11/anna-falchi-io-e-fiorello-eravamo-come.html

Subscribe to receive free email updates: