Da «fuoriusciti» Meghan e Harry potrebbero guadagnare (molto) di più - Vanity Fair Italia
Judul : Da «fuoriusciti» Meghan e Harry potrebbero guadagnare (molto) di più - Vanity Fair Italia
link : Da «fuoriusciti» Meghan e Harry potrebbero guadagnare (molto) di più - Vanity Fair Italia
No, non aspettiamoci di ritrovarli tra qualche anno come sulla (geniale) copertina del New York Post: Harry con la canotta (bianca a coste e macchiata) e la birra in mano, Meghan Markle in bigodini e vestaglia, entrambi spaparanzati sul divano. Con l’«uscita» dalla famiglia reale britannica, il principe e l’ex attrice americana rischiano infatti di guadagnare molto di più. Perché se è vero che perderanno i fondi garantiti dal Sovereign Grant – i soldi che i contribuenti danno alla regina ogni anno, ossia circa 5,5 milioni di sterline l’anno – e che rischiano di perdere persino il contributo di papà Carlo, i Sussex insieme hanno un potenziale enorme.
Secondo diversi esperti di pubbliche relazioni, contattati dal Daily Mail, Harry e Meghan potrebbero diventare la coppia di star più redditizia al mondo. Più dei Clooney, più degli Obama, più di tutti i Kardashian messi insieme. La loro ricchezza – attualmente stimata intorno ai 34 milioni di dollari – potrebbe così superare il miliardo di dollari in circa 10 anni.
Ancora di più se i due dovessero decidere di mantenere i loro titoli reali. Come superstar internazionale, H&M potrebbero chiedere compensi a sei o anche a sette cifre solo per partecipare a un evento. Gli esperti hanno ipotizzato che se dovessero diventare ambassador di un brand globale come Apple o Google, arriverebbero a guadagnare decine di milioni ogni anno. Certo, la coppia deve ancora dire esattamente come porterà avanti la propria ambizione di «diventare finanziariamente indipendenti» e manca ancora il lasciapassare della regina, ma il loro mix – che mescola sangue blu a Hollywood – è esplosivo.
«Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato», ha commentato Ronn Torossian, della società di pubbliche relazioni 5W di New York, «Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro». Come rivelato dai media britannici, qualche settimane fa i due hanno intanto registrato il loro marchio – Sussex Royal – su centinaia di prodotti e servizi, tra cui matite, calze, segnalibri e persino felpe con cappuccio. Sussex Royal così potrebbe rapidamente valere, secondo gli esperti, «quasi mezzo miliardo di sterline».
Le ipotesi si sprecano: “Meghan potrebbe avere il proprio marchio di bellezza, insieme potrebbero avviare un canale TV negli Stati Uniti per sensibilizzare sulle cause che gli stanno a cuore». Date le loro ambizioni filantropiche, i Sussex potrebbero quindi decidere di seguire le orme degli ex presidenti degli Stati Uniti, come Barack e la moglie Michelle Obama che hanno creato una fondazione di beneficenza e producono documentari per promuoverne i progetti. Insomma canotta e bigodini possono restare al chiuso di un armadio. A meno che non siano sponsorizzati…
LEGGI ANCHE
Dopo la Brexit, ecco la Megxit: così Meghan «ha preso il controllo della vita di Harry»
LEGGI ANCHE
Harry e Meghan Markle come Edoardo e Wallis Simpson
LEGGI ANCHE
Harry e Meghan, primi effetti dell’addio royal: spostati nel museo delle cere
LEGGI ANCHE
Meghan e Harry rompono il silenzio per fare gli auguri a Kate Middleton
LEGGI ANCHE
La regina che ha saputo delle «dimissioni» di Meghan e Harry dalla tv
https://ift.tt/2Rb7BMK
2020-01-12 05:00:31Z
52781966777054
Cukup Sekian Informasi Tentang Da «fuoriusciti» Meghan e Harry potrebbero guadagnare (molto) di più - Vanity Fair Italia
Anda sekarang membaca artikel Da «fuoriusciti» Meghan e Harry potrebbero guadagnare (molto) di più - Vanity Fair Italia dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2020/01/da-fuoriusciti-meghan-e-harry.html