La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera

La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera
link : La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera

Kejar Tayang |

La crisi «Megxit» si è conclusa con un compromesso: Harry e Meghan passeranno «un periodo di transizione» dividendosi tra Canada e Regno Unito. E anche se molte questioni sono ancora da discutere e da definire nei prossimi giorni, la Regina dice di comprendere la volontà del nipote. «La mia famiglia e io (Elisabetta, ndr) siamo totalmente a favore del desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita da giovane famiglia», spiega il comunicato ufficiale diffuso da Buckingham Palace. La sovrana capisce davvero l’esigenza dei duchi di Sussex di svincolarsi, almeno per un po’ di tempo (ecco il compromesso), perché anche lei da giovane sposa ha avuto la possibilità di allontanarsi dalla Corte. Parliamo degli anni a Malta.

Leggi anche

L’idillio lontano da casa

Sposata dal 1947, nel 1949 Elisabetta si trasferisce a Malta quando il marito prende servizio come tenente comandante nella marina reale. Ha già dato alla luce un erede (il principe Carlo è nato nel 1948) e per la prima volta assaggia un po’ di libertà, mai sperimentata prima. Qui, Elisabetta ha possibilità di condurre un’esistenza diversa da quella di Palazzo, quasi da commoner, girando da sola in auto per l’isola, andando dal parrucchiere e organizzando pic-nic, come dicono gli storici royal. Conosce il gusto della libertà e dell’indipendenza. Ecco perché Sua Maestà ha accettato il «periodo di transizione», che potrebbe durare anni. E per certi versi è simile al suo, anche se lei non ha mai abbandonato i doveri della Corona. L’idillio lontano dall’Inghilterra, a Malta, dura poco più di tre anni, fino alla morte di Re Giorgio VI nel febbraio del 1952. Chissà se il periodo di Harry e Meghan da reali «part-time» sarà uguale.

14 gennaio 2020 (modifica il 14 gennaio 2020 | 11:20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/35S4sa2

2020-01-14 09:23:55Z
52781966777054

Cukup Sekian Informasi Tentang La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera

Sekianlah artikel La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel La Regina Elisabetta e gli anni di «libertà» a Malta, ecco perché capisce Harry e Meghan - Corriere della Sera dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2020/01/la-regina-elisabetta-e-gli-anni-di.html

Subscribe to receive free email updates: