Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero

Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero
link : Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero

Kejar Tayang |
Masterchef, Maria Assunta

Masterchef Italia 9Maria Assunta "ruba" la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social : «cacciatela». I venti aspiranti chef iniziano il loro percorso verso il successo con due puntate davvero intense e con un giallo che ha fatto infuriare il pubblico sui social durante lo skill test. Protagoniste Maria Assunta e Giada, giudice insieme a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio LocatelliIginio Massari.

MasterChef Italia, ecco chi sono i 20 candidati in corsa per il nono titolo della serie

MasterChef, Locatelli alla concorrente in lacrime: «Non piangere please...»
 


Il primo giallo nella masterclass di Masterchef Italia 9 si è consumato già alla terza puntata dove per la prima volta è stato introdotto lo skill test: una successione di prove decisamente complesse in cui, di volta in volta, soltanto i migliori si sono salvati conquistando la balconata. Nella terza sfida la protagonista è la tarte tatin, giudice Iginio Massari, eletto miglior pasticcere del mondo. Durante la prova gli aspiranti chef, oltre a seguire alla lettera il procedimento insegnato dallo chef, dovevano mettere la pasta sfoglia nell'abbattitore con il proprio nome sul piatto. Ed è qui che accade il dramma. Giada dimentica di mettere il nome sul suo panetto, Maria Assunta, che invece il nome l'aveva messo , "ruba" la pasta sfoglia di Giada. Lo chef Locatelli ferma la gara, manda tutti i concorrenti rimasti in balconata e mette in sfida Maria Assunta e Giada. Entrambe devono presentare una sfogliatina alla mela. Questa decisione non viene però condivisa dal pubblico a casa e sui social si scatena una vera e propria ribellione, in tanti non credono nella buona fede dell'insegnante e vorrebbero vederla fuori. Giada presenta  una sfogliatina alla mela con una crema pasticcera, Maria Assunta invece sceglie di non accompagnarla con niente.La pasta dell'insegnante è più cruda perchè i dosaggi sono stati fatti ad occhio «Ho visto in loro la grande voglia di vincere e superare gli ostacoli» - commenta Iginio Massari. La prova viene vinta da Giada. Maria Assunta eliminata, per la gioia dei social.
 

 
 
 
    Ultimo aggiornamento: 08:31© RIPRODUZIONE RISERVATA

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/2QERRkU

2020-01-03 07:31:35Z
52781949889483

Cukup Sekian Informasi Tentang Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero

Sekianlah artikel Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Masterchef, Maria Assunta ruba la pasta sfoglia di Giada, è bufera sui social: «Cacciatela» - Il Messaggero dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2020/01/masterchef-maria-assunta-ruba-la-pasta.html

Subscribe to receive free email updates: