Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa

Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa - Sahabat yang berbahagia, kali ini Kejar Tayang akan memberikan informasi penting , viral dan terupdate dengan judul Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa yang telah kami analisa dan cari persiapkan dengan matang untuk anda baca semua. Semoga imformasi yang kami sajikan mengenai Artikel Berita Artis, yang kami tulis ini dapat anda menjadikan kita semua manusia yang berilmu dan barokah bagi semuanya.

Judul : Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa
link : Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa

Kejar Tayang |

Da vent’anni in onda alla tv italiana, anche se con qualche interruzione, è tornato questa settimana su Canale 5 Chi vuol essere milionario, il famoso quiz internazionale condotto per Mediaset da Gerry Scotti. Il format, inglese, aveva anche dato origine, nel 2008, allo splendido film di Danny Boyle, titolo omonimo e ambientato a Mumbay, con la versione indiana del programma, protagonista Dev Patel. Se metto il quiz tra il meglio della settimana televisiva, è proprio grazie alle parole pronunciate dal conduttore, l’amatissimo stakanovista Scotti, all’inizio della puntata: «Via i computer, via i telefoni, provate a giocare con noi». Ma sì, che si esorti ancora il pubblico a lasciar fuori commenti in diretta e i social, e pure gli aiuti che non siamo quelli previsti dal gioco. 

I concorrenti, per vincere un po’ di denaro in palio e procedere nella scalata delle domande, devono dimostrare di sapere qualcosa. Il canovaccio prevede che prima di rispondere vengano analizzate le possibili proposte offerte dagli autori con le  risposte multiple. Insomma, una gara anche con se stessi e con la tensione del programma, che Gerry Scotti conduce con la consueta sobrietà. Perché no? La televisione deve offrire anche la possibilità di rilassarsi, ma senza mettere il cervello all’ammasso. «Chi vuol essere milionario?» lo consente.

La pupa e il secchione e viceversa, una tristezza sconfinata

E dunque bene fa Gerry Scotti in «Chi vuol essere milionario?» a esortare pubblico in studio e spettatori in casa a non cercare risposte sui telefonini. Perché a furia di trovare la pappa fatta, poi può anche succedere quello che ho visto a La pupa e il secchione e viceversa, Italia 1: i concorrenti si devono sottoporre ad alcune prove; una prova consiste nell’improvvisare una sorta di notiziario. E da questa improvvisazione si evinceva che questa bella gioventù non sa chi è e come si chiama il presidente della Repubblica italiana, in buona compagnia con quello degli Stati Uniti. Ora, io spero che sia tutta un’invenzione degli autori, e che le «pupe» sottoposte al pubblico ludibrio stiano in realtà interpretando un ruolo. Che peraltro potrebbero anche rifiutarsi di interpretare. Ma dai. 

Sì, quest’anno accanto al titolo c’è quel «viceversa»: alle strane coppie formate da una bellona che nella vita pensa in buona sostanza di farsi strada con l’aspetto fisico, e uno bruttino che ha studiato, si sommano quelle formate da viceversa, lui bello e modello, lei secchiona. Però poi, è inutile, le pupe con uso di tette predominano, e il tutto è di una tristezza sconfinata. Forse è il modello sociale a spingere le concorrenti a concorrere, sta di fatto che concorrono. Conduce Paolo Ruffini che vorrei vedere in un altro ruolo. Accanto lui la pupissima, e maggiorata, Francesca Cipriani. Girato in estate, così nessuno prende freddo, essendo l’esposizione corporea considerevole.

Let's block ads! (Why?)


https://ift.tt/36t8C8z

2020-01-27 06:02:39Z
CBMiqQFodHRwczovL3d3dy5sYXN0YW1wYS5pdC90b3BuZXdzL3RlbXBpLW1vZGVybmkvMjAyMC8wMS8yNy9uZXdzL3Rvcm5hLWNoaS12dW9sLWVzc2VyZS1taWxpb25hcmlvLWNvbi1sby1zdGFrYW5vdmlzdGEtZ2Vycnktc2NvdHRpLWNoZS10cmlzdGV6emEtcHVwZS1lLXNlY2NoaW9uaS0xLjM4Mzg0ODg30gGuAWh0dHBzOi8vd3d3Lmxhc3RhbXBhLml0L3RvcG5ld3MvdGVtcGktbW9kZXJuaS8yMDIwLzAxLzI3L25ld3MvdG9ybmEtY2hpLXZ1b2wtZXNzZXJlLW1pbGlvbmFyaW8tY29uLWxvLXN0YWthbm92aXN0YS1nZXJyeS1zY290dGktY2hlLXRyaXN0ZXp6YS1wdXBlLWUtc2VjY2hpb25pLTEuMzgzODQ4ODcvYW1wLw

Cukup Sekian Informasi Tentang Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa

Sekianlah artikel Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Torna “Chi vuol essere milionario” con lo stakanovista Gerry Scotti. Che tristezza pupe e secchioni - La Stampa dengan alamat link https://kejartayang11.blogspot.com/2020/01/torna-chi-vuol-essere-milionario-con-lo.html

Subscribe to receive free email updates: